Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giorgia Bazzanti presenta il suo nuovo album "Non eri prevista" prodotto da Guido Guglielminetti (psr factory)
e3a59bf1-1851-4204-a4cd-8e5a207fd687

Sabato 30 Novembre ore 21:00, con il patrocinio del Comune di Marsciano, la collaborazione della biblioteca comunale “Luigi Salvatorelli” e del Teatro del Vino, Giorgia Bazzanti presenta il suo nuovo album “Non eri prevista” prodotto da Guido Guglielminetti (psr factory). Ad accompagnare Giorgia ci saranno Andrea Cardoni (chitarra), Francesco Zepparelli (chitarra), Elena Costanzi (performer). Presentano Sabrina Bazzanti e Michele Capoccia.

L’appuntamento è a ingresso gratuito e, presso la Sala Gramsci della stessa biblioteca, non mancheranno le sorprese per festeggiare un disco frutto del lavoro di due anni della cantautrice ed interprete umbra che, con la collaborazione di Guido Guglielminetti, ha dato vita ad un album di dieci canzoni in cui la femminilità si esprime in varie forme, con coraggio e libertà, nel rispetto delle identità, oltre ogni pregiudizio e luogo comune.

Un tema già suggerito dal singolo Non eri prevista, scritto da Francesco Cicorella e Guglielminetti.

Giorgia è autrice dei testi di Famme giocà, Guerra e baci, Ninnà, Le finestre non dormono mai, Lucida. Tra le altre canzoni: Se questo non è amore, scritta da Gianmaria Testa e lo stesso Guglielminetti, Non essere vento di Franco Vietti, Adesso guardami di Roberta Di Lorenzo e Viaggiatori d’occidente di Ivano Fossati, suonata con gli stessi musicisti che la suonarono con lui al tempo.

Tra i musicisti, oltre Guglielminetti: Carlo Gaudiello, Elio Rivagli, Fabrizio Barale, Claudio Fossati, Chiara Di Benedetto, Chiara Giacobbe, Simonetta Baudino, Marianna Giraudo, Gianni Manzi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter