Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una tavola rotonda con esperti del settore e aperta al pubblico al fine di illustrare i buoni valori reddituali degli immobili che vengano locati a breve e a medio-lungo termine
case-generiche

Venerdì 6 dicembre alle ore 16, presso la Sala del Consiglio di Todi si tiene un incontro dedicato al turismo immobiliare in Umbria e sulle opportunità di reddito per i comuni e i proprietari immobiliari.

FIAIP Umbria, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, organizzano questa tavola rotonda con esperti del settore e aperta al pubblico, locatori, venditori, privati, agenti immobiliari, agenti di viaggi, commercianti, professionisti, al fine di illustrare i buoni valori reddituali degli immobili che vengano locati a breve e a medio-lungo termine. 

Si parlerà di turismo esperenziale, di crediti e finanziamenti agevolati, dei flussi del mercato italiano, di adempimenti legali e contrattualistica e degli aspetti fiscali.
Interverrà il Sindaco di Todi Avv. Antonino Ruggiano, Dott.ssa Paola Berlenghini delegata regionale e provinciale per il Turismo Immobiliare FIAIP Umbria, il Dott. Alessandro Bonucci Condirettore Generale di Auxilia Finance S.p.a., il Dott. Luca Ronca vice Presidente Nazionale FIAIP per il Turismo Immobiliare, Avv. Eleonora Magnanini, Dottore di Ricerca in diritto civile e delegata alle Vendite immobiliari dei Tribunali di Perugia e Spoleto, il Dott., Massimiliano Crusi, Commercialista e Revisore Legale dei Conti, Consulente Tecnico dell’Ufficio del Tribunale di Perugia, Presidente Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia. Modera il geom. Marcello Bambagioni Presidente FIAIP Umbria. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter