Condividi su facebook
Condividi su twitter
I lutti che hanno colpito le famiglie di alcuni consiglieri della Pro Loco, hanno indotto gli organizzatori ad annullare la manifestazione
Presepe Fratta Todina

Con un post su Facebook, la Pro Loco di Fratta Todina, annuncia che la rappresentazione del Presepe vivente che si sarebbe dovuta tenere a Fratta Todina per il giorno dell’Epifania, è stata annullata.

“Profondamente turbati per i recenti lutti – si legge nel post della Pro Loco su Facebook – che hanno colpito alcuni consiglieri della proloco ed attivi sostenitori della nostra associazione e al contempo tutta la nostra piccola ma unita comunità, abbiamo deciso per quest’anno di annullare l’evento del presepe vivente previsto per lunedì 6 gennaio. Proloco significa, non solo valorizzare il nostro paese con eventi e manifestazioni, ma anche sostenere i nostri concittadini dimostrando rispetto verso il dolore di chi più profondamente è stato colpito. Per questo ci scusiamo con tutti voi che avevate dato la vostra disponibilità all’iniziativa, che avevamo posto in essere e che oggi decidiamo di annullare.
Convinti della comprensione di tutti per questa scelta, Vi aspettiamo quando con maggiore serenità e leggerezza nel cuore torneremo ad organizzare le prossime iniziative della nostra associazione”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter