Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un corso per apprendere le manovre di disostruzione delle vie aeree nei bambini, fondamentali in situazioni di criticità accidentali
bimbo

Falchi & Partners, azienda specializzata nella sicurezza aziendale, promuove un incontro informativo totalmente gratuito, tenuto dal dott. Vittorio Giulivi, direttore e istruttore Corsi IRC (Italian Resuscitaction Council) che illustrerà agli iscritti al corso le principali regole comportamentali da seguire in caso di primo soccorso pediatrico.
Si tratta di situazioni comuni, in cui tutti i genitori, nonni, insegnanti e in generale, operatori dediti al mondo dell’infanzia, possono facilmente incappare, pertanto è di fondamentale importanza conoscere le nozioni di base per prestare soccorso in situazioni di emergenza.

L’incontro sarà utile ai partecipanti per apprendere le manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica, fondamentali in situazioni di criticità accidentali.
Lo scopo dell’evento è quello di offrire un supporto semplice e pratico che metta nella condizione di sapere cosa fare in maniera tempestiva in caso di necessità. 

L’incontro si terrà venerdì 24 gennaio, dalle ore 15 alle ore 17, presso la sede di Falchi & Partners a Ponterio di Todi.
Per iscriversi: 075 8987093 – 389 9314250 – formazione@falchipartners.com 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter