Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sarà un appuntamento fisso per ogni seconda domenica del mese, negli spazi di Via Menecali, a partire dal prossimo 9 febbraio
foto aerea istituto commerciale einaudi chiacchieroni

L’Associazione Culturale inDivenire, già promotrice ed organizzatrice ormai da diversi anni a Todi di FieraMente, ha dato vita ad AnticaMente, una nuova mostra-mercato dedicata solo al piccolo antiquariato, collezionismo e alle cose autentiche d’altri tempi antecedenti agli anni ’60.
“In un momento in cui si registra in generale molta confusione nei mercatini nei quali c’è di tutto – spiega il promotore Mauro Giorgi – abbiamo voluto creare un appuntamento mirato e qualificato che mettesse il collezionismo ed il piccolo antiquariato al centro degli interessi degli appassionati di questo settore, con la garanzia della supervisione di alcuni esperti”.
AnticaMente, che si svolge con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale tuderte, sarà un appuntamento fisso per ogni seconda domenica del mese a partire dal prossimo 9 febbraio e si svolgerà in via Menecali, ingresso principale per il centro storico della Città, davanti al bramantesco tempio di S. Maria della Consolazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter