Condividi su facebook
Condividi su twitter
Settanta atleti over 40 si sono dati battaglia nella cornice dello storico impianto tuderte del “Crispolti”
IMG_7046

Concluso il primo campionato over 40 della Media Valle del Tevere di calcio a 5. Settanta atleti over 40 si sono dati battaglia nella cornice dello storico impianto tuderte del “Crispolti”, quello dei tornei estivi, quando gli attuali quarantenni erano ragazzini e correvano fra la polvere e le buche. Ormai la terra ha lasciato spazio al sintetico ma l’atmosfera ed i ricordi rimangono.
Vincono i Nomis (nella foto). I ragazzi di Fratta Todina confermano la loro fama di” cannibali del calcio a 5 amatoriale” vincendo con merito l’ennesimo campionato contro un’ottima avversaria,piazza over40.
Finale equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre che fino alla fine hanno cercato la vittoria. Come spesso accade quando le due forze si equivalgono, a fare la differenza è la capacità di cogliere l’occasione di saper gestire il momento ed in questo i Nomis sono maestri.
Vincono i Nomis, ,vincono ancora i Nomis. La sfida è aperta fra meno di un mese partirà il nuovo campionato, le iscrizioni sono aperte. I Nomis accettano la sfida.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter