Condividi su facebook
Condividi su twitter
Installata presso l’area camper del capoluogo una colonnina per fornire il servizio a cittadini e visitatori
colonnina ricarica veicoli elettrici

Nell’ambito dell’attuazione di politiche di ecosostenibilitàper una realtà sempre più green, anche il Comune di Monte Castello di Vibio si è dotato di un’infrastruttura di ricarica per la mobilità elettrica.
Grazie alla stipula di una convenzione con la ditta Be Charge, società del Gruppo BE Power SpA che sta sviluppando uno dei maggiori e più capillari network di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia, è stato possibile installare presso l’area camper del capoluogo una colonnina per fornire questo ulteriore importante servizio fruibile da cittadini e visitatori.
Tutte le stazioni di ricarica sono smart ed user-friendly, monitorate 24 ore su 24 da un help desk e accessibili tramite l’applicazione per dispositivi mobili BeCharge.
Il progetto “Be Charge” si avvale di partners tecniciper lo sviluppo della rete di ricarica sul territorio italiano, che sono stati individuati per spiccate caratteristiche tecniche ed organizzative, e nel Centro Italia TECHNE di Marsciano è il partner sviluppatore e l’installatore qualificato.
“Un numero sempre maggiore di utenti e turisti sceglie la mobilità elettrica, dichiara il Sindaco Brugnossi, quindi per essere sempre al passo con i tempi senza mai perdere di vista il rispetto per l’ambiente era di grande importanza aderire a questo progetto che ci proietta nel futuro della mobilità a impatto zero”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter