Condividi su facebook
Condividi su twitter

L’amministrazione comunale di Marsciano invita i cittadini alla presentazione delle attività poste in essere in questi primi mesi di governo del territorio trascorsi dall’insediamento del 29 giugno 2019.

L’incontro è in programma lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 17.30 presso la sala Aldo Capitini del Municipio. Sarà presente il sindaco Francesca Mele insieme a tutta la giunta comunale composta dal vicesindaco Andrea Pilati e dagli assessori Dora Giannoni, Francesca Borzacchiello, Manuela Taglia e Roberto Consalvi. 

Saranno presentate le principali azioni messe in campo dalla nuova amministrazione in questi primi mesi di consiliatura e i progetti, in coerenza con le linee programmatiche, che sono stati avviati e sui quali si sta attivando una fase di condivisione con la comunità. L’illustrazione prenderà le mosse da quelle che, fin dal momento dell’insediamento, sono state le criticità e le problematiche riscontrate, al fine di garantire una consapevole partecipazione di tutti i cittadini alle dinamiche di governo del territorio.  

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter