Condividi su facebook
Condividi su twitter
Riconfermato Presidente Gianluca Perri, Tesoriere Moreno Pascucci, Segretario Emanuele Storti
foto 1

Rinnovato il Consiglio del Vespa Club Todi. Nei giorni scorsi si è tenuta l’Assemblea presso la sede sociale è sono stati eletti: Perri Gianluca, Pascucci Moreno, Bigaroni Francesco, Storti Emanuele, Bettini Enrico, Lanari Alessandro, Lucaroni Luigi, Seccaroni Marco, Pitari Angelo.  Riconfermato Presidente Gianluca Perri, Tesoriere Moreno Pascucci, Segretario Emanuele Storti.

Sempre nella serata del 25 gennaio si è tenuta la tradizionale Festa del Tesseramento alla quale hanno partecipato sia i soci del Vespa Club Todi che quelli del Moto Club Todi “Aquile del Tevere”. Una serata all’insegna dell’amicizia con una folta partecipazione in cui sono stati premiati i campioni del Vespa Club. La stagione 2019 si è conclusa con risultati attimi, ha tenuto a precisare il Presidente Gianluca Perri,  tanto che  il  Vespa Club Todi nel Campionato Umbro-Laziale di Gimkana  ha bissato la supremazia dell’anno 2018.

Primi di squadra, Primo categoria Small e Primo Classifica Assoluta Federico Pascucci, Alessandro Lanari Primo Categoria Large. Insomma una grande soddisfazione, perché in tre anni dalla ripresa dell’ attività agonistica da parte del Club,  i nostri piloti si sono immediatamente imposti in un campionato difficile ed agguerrito quale quello Umbro-Laziale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter