Condividi su facebook
Condividi su twitter
I ragazzi di coach Olivieri riportano a Todi il trofeo dedicato alla memoria del grande presidente Leo Seconi dopo 25 anni
coppa umbra

E3energy basket Todi ha conquistato la Coppa Umbra, battendo in finale la Virtus Terni con il netto punteggio di 89 a 58. La partita contro la Virtus Terni è stata piacevole, con il Todi che ha avuto un approccio subito positivo alla gara, non concedendo mai tiri facili ai pur volenterosi ragazzi di coach Pasqualini e sciorinando in attacco un gioco di assoluta efficacia, che ha permesso a coach Olivieri di ruotare con grande efficacia tutta la rosa a sua disposizione.
Ottima la prestazione nel neo acquisto Thiep, che con 19 punti è stato il miglior realizzatore del Basket Todi.

Una vittoria che fa ben sperare nel prosieguo del campionato, con E3energy Basket Todi che domenica 23 febbraio sarà impegnata contro la Stamura Ancona. Appuntamento per tutti gli sportivi alle 18 al palazzetto di Todi.

E3energy basket Todi: Trastulli 17, Simoni 2, Pigozzi , Agliani 4 , Varriale 4 , Cardoni 10 , Chinea G 1, Visigalli 17, Marzullo 12, Chinea N 3, Thiep 19.
All. Olivieri – Ass.all Biscarini

Virtus Terni: Belvedere, Picchiarati 3 , Finetti 3, Passari 2, Rinaldi 21 , Frolov 2 , Arra 6, Alija 2, Carosi 16, Grilli 3
All. Pasqualini

Punteggio finale: 89-58
Arbitri: Posti, Petrjtai.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter