Partita gradevole giocata ad alti ritmi quella disputata tra la E3 Energy basket Todi ed Ancona, con Todi che parte bene e imprime subito l’andamento positivo del match. Vantaggio massimo all’intervallo lungo 49-29.
Nel terzo periodo, Ancona prova a rientrare complice un inspiegabile calo di attenzione dei tuderti e arriva a dimezzare lo svantaggio, ma coach Olivieri è bravo a spronare i suoi ragazzi che riconquistano il controllo della gara portando a termine una vittoria comunque non scontata. Marzullo (nella foto) è il miglior realizzatore della partita con 19 punti.
Ora il Basket Todi è atteso dalla difficile trasferta di Recanati dove servirà tutta la concentrazione per portare a casa i due punti e mantenere la vetta della classifica.
E3energy basket Todi: Trastulli 11, Simoni 12, Pigozzi 2 , Agliani 10, Buondonno, Cardoni 12 , Visigalli 6, Marzullo 19, Chinea N 4 , Thiep 8, Giovenali.
All. Olivieri – Ass.all Biscarini
Ancona: Moltedo, Bolognini 11, Bartolucci 9, Caggiano, Zandri, Sampaolesi, Gospodinov 18, Marconi 6, Cognini 8, Petrilli 9, Gnoffo 2, Anibaldi 6, Marinelli 2
All. Bigi
Arbitri: Virgili e Ciaralli
Parziali: (23-12, 26-17, 15-21; 20-21)
Parziali progressivi: (23-12; 49-29; 64-50, 84-71)










