Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa comunicata dal Gruppo Colacem Spa per rafforzare il sistema sanitario regionale in questo momento di particolare difficoltà
ospedale gubbio gualdo

In questo momento di emergenza generato dal diffondersi del coronavirus, Colacem informa che ha deciso di partecipare con gesti concreti al rafforzamento del sistema sanitario regionale umbro donando 4 ventilatori polmonari e 3 ecografi per la diagnosi precoce di polmoniti virali all’Ospedale di Gubbio – Branca.
“In questa difficile situazione stiamo tutti riconoscendo l’importanza delle competenze, della ricerca e della scienza. Riscopriamo il valore di un sistema economico e produttivo che permette la qualità della vita, assicurando risorse per le cure e l’assistenza, la scuola e le infrastrutture: servizi essenziali per il vivere civile. Con queste apparecchiature sanitarie vogliamo sostenere l’enorme sforzo che in questi giorni tutto il personale ospedaliero sta mettendo in atto –è il commento dei titolari di Colacem. La speranza è che, anche grazie alle nuove disposizioni più restrittive e alle misure di contenimento della diffusione del virus, immediatamente adottate anche in azienda per salvaguardare i nostri dipendenti, la nostra Umbria non ne abbia necessità. Tuttavia è fondamentale prepararsi quanto più possibile per garantire la migliore assistenza sanitaria in una situazione grave e imprevista”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter