A partire da oggi, il parcheggio e l'ascensore di Porta Orvietana vedrà ridotto l'orario di apertura dalle 8 alle 14; sospeso il pagamento nelle aree a parcometro
pagamento sosta sospeso

Il Comune di Todi ha disposto che tutte le aree di sosta a pagamento, a partire da oggi, giovedì 19 marzo, diventino aree di parcheggio libere, quindi con la sospensione del pagamento del parcheggio.

La decisione è stata presa a seguito dell’emergenza Coronavirus. Il sindaco Antonino Ruggiano, ha inoltre deciso la limitazione dell’orario di apertura del parcheggio e dell’ascensore pubblico di Porta Orvietana che, sempre a partire dal 19 marzo, osserverà il seguente orario di apertura: 08.00 – 14.00.

Questa nuova regolamentazione dei parcheggi a pagamento, rimarrà in vigore fino a nuova disposizione dell’Amministrazione Comunale.

condividi su: