Condividi su facebook
Condividi su twitter
Smartphone, telecomandi, piastre elettriche sono state donate dal titolare della società Mofar Elettrodomestici
donazione mofar

Un’altra donazione per l’ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla. È quella che è stata fatta da Lanfranco Marchetti titolare della società Mofar Elettrodomestici e componente del gruppo intercomunale di Protezione Civile dei Comuni di Monte Castello di Vibio e Fratta Todina.

La donazione ha riguardato la fornitura di telefoni cellulari già forniti di SIM attive, telecomandi per televisori, piastre elettriche. Il materiale servirà per alleviare e facilitare il lavoro di medici, infermieri e malati: i telecomandi per poter utilizzare quei televisori che ne sono sprovvisti; gli smartphone per poter far comunicare i pazienti con le famiglie e le piastre per poter cucinare o preparare una bevanda calda per chi ne avesse bisogno.

La consegna del materiale è stata fatta all’ospedale di Pantalla da rappresentanti del gruppo intercomunale di Protezione Civile di Monte Castello e Fratta Todina.

Lo stesso gruppo di protezione civile da circa 10 giorni sta operando sul territorio per verificare l’eventuale presenza di situazioni di disagio e per fornire supporto alle persone bisognose, tramite la consegna a domicilio di prodotti alimentari e farmaceutici. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter