Condividi su facebook
Condividi su twitter
Cerchi di connessione virtuali: due gli appuntamenti per ritrovarsi insieme online, giovedì 26 marzo e lunedì 30 marzo alle 18.30
connessioni virtuali

A Marsciano il Comune ha promosso una iniziativa per fare comunità: si chiama cerchi di connessione virtuali. Sono uno strumento con il quale interagire online e al quale tutti possono partecipare in videoconferenza per condividere pensieri, esperienze e scambiarsi emozioni, soprattutto in questo momento particolare di isolamento dovuto alle misure di contenimento del coronavirus.
Si tratta quindi di un’esperienza collettiva alla quale è possibile accedere online attraverso la piattaforma zoom. L’iniziativa è promossa in collaborazione con NOI – Nessun Ostacolo Insieme, un’organizzazione indipendente di professionisti, aperta a tutti i cittadini, che opera in campo sociale.

Sono due gli appuntamenti per ritrovarsi insieme online, giovedì 26 marzo e lunedì 30 marzo alle 18.30. Per partecipare all’esperienza è necessario scaricare sul proprio pc, tablet o smartphone l’applicazione gratuita zoom (dallo store del proprio telefono o collegandosi al sito www.zoom.us). Dopo di che sarà sufficiente collegarsi a questo link: https://zoom.us/j/829537410 (aprendolo con l’applicazione zoom) e inserire il proprio nome. A questo punto si entra nella stanza virtuale in cui ha luogo l’incontro e si può ascoltare e intervenire.
Per supporto tecnico durante i cerchi è possibile contattare i numeri 334-2559950 oppure 095-8996056.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter