Condividi su facebook
Condividi su twitter
E' al suo terzo mandato e resterà in carica sino al 2024
Paolo Scura - Presidente CRI Umbria

Domenica 19 Aprile i Presidenti dei Comitati CRI dell’Umbria hanno eletto, per via telematica, il nuovo ‎Consiglio Direttivo Regionale che resterà in carica sino al 2024. In attesa della proclamazione ufficiale, per la terza volta consecutiva, Paolo Scura, appartenente al Comitato di Assisi, è stato eletto a ruolo di Presidente del Comitato Regionale Umbria e sarà affiancato dai neo eletti Consiglieri Roberta Placidi del Comitato di Spoleto, Gloria Pannacci del Comitato di Gubbio e Mirco Pallotti del Comitato di Corciano.
Contestualmente, tutti i Consiglieri giovani dei comitati territoriali hanno eletto, in attesa della proclamazione ufficiale, Elektra Cristofori del Comitato di Spoleto quale Consigliere Giovane.
Come stabilito dal regolamento elettorale della Croce Rossa Italiana e dalle linee guida del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezza Luna Rossa, il ‎Consiglio Direttivo Regionale sarà composto da 5 Volontari, con l’obbligo della presenza di genere e del rappresentante dei Giovani.
Il 24 Maggio 2020, tutti i Presidenti dei Comitati dell’Umbria ( ovvero i Comitati di Assisi, Avigliano Umbro, Bastia Umbra, Città di Castello, Corciano, Deruta Torgiano, Foligno, Guardea-Alviano, Gubbio, Massa Martana, Orvieto, Perugia, Spello, Spoleto, Terni, Todi, Valfabbrica, Valnestore) saranno nuovamente chiamati al voto per eleggere il Presidente ed il Consiglio Direttivo Nazionale, un appuntamento che chiuderà questa lunga fase elettorale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter