Condividi su facebook
Condividi su twitter
Con un’ordinanza, il sindaco Federici, consente il commercio di prodotti di generi alimentari e del settore agricolo
mercato

Il Comune di Massa Martana, in base a quanto disposto nell’ultimo DPCM, ha emesso oggi, 6 maggio 2020, un’ordinanza con la quale viene ripristinato da subito il mercato settimanale che si tiene nel giorno di venerdì.

Per il momento però al mercato sarà possibile trovare solo alcuni operatori merceologici, ovvero quelli del settore alimentare e quello dei produttori agricoli.

L’attività degli ambulanti dovrà sottostare ad una particolare regolamentazione, inerente le misure preventive contro la diffusione del Coronavirus, ossia: utilizzo della mascherina; utilizzo di apposita segnaletica per mantenere le distanze con il banco e tra i clienti; messa a disposizione di guanti usa e getta; predisporre sistemi di disinfezione delle mani.

Le persone che si recano al mercato, dovranno farlo solo ed esclusivamente per acquisti e dovranno applicare tutte le norme per mantenere le distanze interpersonali, per evitare contatti e assembramenti; è altresì fortemente consigliato l’uso della mascherina e dei guanti. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter