Condividi su facebook
Condividi su twitter
I produttori agricoli e allevatori del territorio possono presentare la propria manifestazione di interesse all’Ufficio servizi sociali del Comune entro martedì 12 maggio alle ore 13.00
aiuti alimentari territorio

Il Comune di Marsciano intende ampliare la platea dei fornitori di prodotti alimentari freschi da utilizzare per l’allestimento dei pacchi alimentari che vengono distribuiti alle famiglie in difficoltà nell’ambito degli interventi di sostegno per l’emergenza covid-19. 

Tra i canali di approvvigionamento per la fornitura di tali aiuti, infatti, il Comune ha previsto anche l’acquisto presso filiere locali agroalimentari e zootecniche di prodotti tra i quali carni, verdure, frutta di stagione, confetture ecc., andando, in questo modo, a sostenere anche un settore produttivo molto importante nel panorama economico marscianese e che, come altri, sta scontando le ricadute negative dell’emergenza pandemica. 

Le aziende agroalimentari e zootecniche con sede o con la presenza di una unità locale nel territorio comunale di Marsciano hanno tempo fino a martedì 12 maggio alle ore 13.00 per presentare la propria manifestazione di interesse facendola pervenire all’indirizzo mail di posta certificata comune.marsciano@postacert.umbria.it. 

La domanda dovrà essere formulata attraverso il modello scaricabile online all’indirizzo: https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1787.html, dove è anche possibile trovare il testo completo dell’avviso con tutte le informazioni circa le tipologie di aziende che possono rispondere all’avviso e con le modalità tecniche e operative per la gestione delle forniture.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: tel. 075/8747254 e-mail: s.ciavaglia@comune.marsciano.pg.it   

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter