Condividi su facebook
Condividi su twitter

Convocato il Consiglio comunale di Marsciano per il giorno 22 maggio 2020, alle ore 14.00. La seduta verrà effettuata in modalità videoconferenza. Verrà altresì trasmessa in diretta streaming quale forma di partecipazione esclusivadel pubblico.

Di seguito l’Ordine del Giorno:

Comunicazioni da parte dell’amministrazione sulla situazione attuale e sulle prospettive immediate e future dell’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla.

Comunicazioni dell’amministrazione sulla veridicità dello spostamento di macchinari dalla struttura di Pantalla verso altre strutture ospedaliere del territorio ed in caso positivo quali siano i macchinari trasferiti.

Comunicazioni da parte dell’amministrazione comunale relativamente alle eventuali iniziative dell’amministrazione ai fini della tutela dei cittadini del nostro territorio e della veloce riapertura dei servizi attualmente sospesi ed in particolare: pronto soccorso – punto nascita – chirurgia – emodialisi – residenza sanitaria assistita – attività di diagnostica per immagini – attività di riabilitazione cardiologica e ortopedica – tutte le attività ambulatoriali e specialistiche.

Rinegoziazione di prestiti concessi dalla Cassa depositi e prestiti s.p.a. (circ. N. 1300/2020)

Adesione accordo quadro Abi-Anci-Upi sulla sospensione del pagamento della quota capitale delle rate dei mutui in scadenza nell’anno 2020

Realizzazione di fabbricati e strutture accessorie all’esistente struttura ricettiva in frazione Villanova di proprietà della ditta “L.A.P. s.a.s. di Scorteccia Milena &C.” in variante al Piano regolatore generale parte strutturale e parte operativa ai sensi dell’articolo 8 del DPR 07.09.2010 n. 160 – approvazione definitiva.

Ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Berti Sergio e Moretti Michele del gruppo consiliare “Partito Democratico”, Cavalletti Carlo e Ranieri Sabatino del gruppo consiliare “Marsciano Democratica” e Pezzanera Sergio e Pancucci Angela del gruppo consiliare ” Frazioni Unite – Altra Marsciano per Sergio Pezzanera” avente ad oggetto “riconversione dell’Ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla”.

Ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Lepanti Roberto e Trequattrini Patrizia del gruppo consiliare “Fratelli d’Italia” avente ad oggetto: “Riconversione e prospettive future ospedale Media valle del Tevere”Ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Berti Sergio e Moretti Michele del gruppo consiliare “Partito Democratico”, Cavalletti Carlo e Ranieri Sabatino del gruppo consiliare “Marsciano Democratica” e Pezzanera Sergio e Pancucci Angela del gruppo consiliare ” Frazioni Unite – Altra Marsciano per Sergio Pezzanera” avente ad oggetto “Solidarietà nei confronti della cooperante Silvia Romano e condanna del comportamento del consigliere Velloni Matteo”.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter