Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il messaggio, contenuto nelle clip da 10 e 15 secondi, è quello di una regione "bella e sicura", caratterizzata da un intreccio di natura, arte e sapori, borghi, opere d'arte e paesaggi
spot umbria bella e sicura

Ci sarà anche un frame dedicato a Todi in uno dei prossimi spot della campagna di promozione turistica finanziata dalla Regione Umbria ed iniziata domenica scorsa con programmazione per due settimane sulle reti Rai, Mediaset e La7 e per tre settimane su Sky.
Nel primo spot, che viene trasmesso in questi giorni, non figura infatti nessuna immagine della città, a differenza di Orvieto, Assisi e Perugia che vi figurano ben rappresentate.
Il messaggio, contenuto nelle clip da 10 e 15 secondi ideate dall’agenzia Salt&Pepper di Perugia, è quello di una regione “bella e sicura”, caratterizzata da un intreccio di natura, arte e sapori, borghi, opere d’arte e paesaggi.
“Ho avuto personalmente rassicurazioni dall’assessore regionale al turismo Paola Agabiti – informa l’assessore comunale Claudio Ranchicchio – che già dalla prossima programmazione la città di Todi sarà presente con delle immagini che verranno così veicolate a livello nazionale”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter