Un’altra giornata con contagi zero per l’Umbria, con gli attualmente positivi che scendono a 61; da registrare un nuovo deceduto
ospedale

A fronte di una diminuzione dei tamponi (708), si registrano però anche zero contagi, con dati sempre più positivi per l’Umbria.
Questi i dati al momento disponibili e aggiornati alle ore 8 di domenica 24 maggio: complessivamente 1.430 persone (invariato) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 61 (-6).

I guariti sono 1294 (+5); risultano 8 clinicamente guariti (-3); i deceduti sono 75 (+1). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 17 (invariato); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 477 (-29), sempre alla stessa data risultano 21.998 (+132) persone uscite dall’isolamento.
Nel complesso, entro le ore 8 del 23 maggio, sono stati effettuati 63.700 tamponi (+708).

condividi su: