Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 31 maggio, l'Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della CEI, presiederà a Collevalenza la celebrazione eucaristica
madre-speranza

Domenica 31 maggio, alle ore 18, solennità di Pentecoste e VI° anniversario della Beatificazione di Madre Speranza, il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia – Città della Pieve e Presidente della CEI, presiederà a Collevalenza la celebrazione eucaristica presso il Santuario dell’Amore Misericordioso.
La presenza del Cardinale anche in questa occasione sta a sottolineare il legame profondo che Sua Eminenza ha sempre dimostrato nei confronti del Santuario e della Madre Speranza.

Sabato 30 maggio alle ore 17,30, il Santuario, in diretta streaming con la Grotta di Lourdes nei giardini vaticani, si unirà a Papa Francesco per la preghiera del Rosario insieme ai Santuari del mondo per chiedere a Maria aiuto e soccorso nella pandemia.
La Santa Messa di domenica prossima sarà trasmessa in diretta streaming sui social; ovviamente sarà possibile partecipare in loco con le dovute precauzioni come prescritto dalle norme vigenti, e per questo la Congregazione ha attivato prontamente tutte le disposizioni per la sicurezza sanitaria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter