Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Todi Calcio e le Giovanili Todi propongono un progetto di lezioni di tecnica calcistica e attività motoria
calcio todi sicurezza

#pensiamopositivo. Questo è lo slogan dell’iniziativa calcistica che prende il via oggi 3 giugno, presso i campi di calcio in sintetico di Ponterio di Todi. L’ASD Circolo Culturale Sportivo e l’Ente di Promozione Sportiva e Sociale Opes Italia, in stretta collaborazione con le società calcistiche tuderti TODI CALCIO e GIOVANILI TODI, che propongono “Lezioni di tecnica calcistica e attività motoria”. 

Le attività sono riservate a bambini e ragazzi di ambo i sessi, dai 6 ai 17 anni e si svolgono tutti i giorni con orario 8,30/13,00 – 15,30/20,00 e sono tenute da Istruttori di  Scienze Motorie, Isef e Figc.

Il progetto si uniforma alle indicazioni di legge ad oggi emesse dagli organismi governativi, è realizzato seguendo il Protocollo emanato dall’Ente di Promozione Sportiva Opes Italia, riconosciuto dal CONI, basandosi sul Manuale Operativo per l’Esercizio Fisico e lo Sport in Emergenza Covid-19 che prevede, tra l’altro, un TRIAGE iniziale ed un’adeguata formazione ed informazione per i soggetti che vi partecipano.

La partecipazione può avvenire solo su prenotazione telefonica, chiamando la sede allo 075 8987371 o contattando i numeri 334 3032129 – 360 1006858.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter