Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Direttore tecnico Luca Maglione, ha consegnato alla società la lista dei giocatori e staff Tecnico che faranno parte dell'organico di E3Energy Basket Todi
Basket todi confermeok

E3Energy basket Todi dopo l’aggiudicazione del titolo, già si prepara ad affrontare la prossima stagione, con tante conferme tra gli atleti e nello staff tecnico.

“Bene così – dice il Direttore tecnico Luca Maglione – saremo competitivi, ma un altro innesto tra gli Under è possibile, lavorerò per cercare di portare a Todi un giovane che conosco e che sarebbe un ottimo acquisto, anche se già così siamo in grado di reggere la Gold o di essere di nuovo protagonisti in Silver”.
Ottimista anche il coach Olivieri: “Ho grande fiducia, squadra giovane, aggressiva e divertente Mi attendo un ulteriore salto di qualità”. 

In attesa di conoscere quale sarà il campionato che il Basket Todi andrà ad affrontare nella stagione che dovrebbe partire tra i primi e la metà di Novembre 2020, il D.T. di E3Energy basket Todi ha consegnato alla società la lista dei giocatori e dello staff Tecnico che faranno parte dell’organico di E3Energy Basket Todi.

Staff tecnico
Capo Allenatore: Sig. Leonardo Olivieri
Vice Allenatore : Sig. Massimiliano Biscarini
Preparatore Atletico : Prof. Alessandro Cupello
Medico Sociale : Dott .Marco Bianchi
Massofisioterapista: Dott. Leandro Palomba

Atleti
Alessandro Simoni (Cap.) 1995 Senior, Ruolo 1,2
Nicola Chinea 1998 Under, Ruolo 2
Raffaele Marzullo 1998 Under 3 -4
Emanuele Cardoni 1995 Senior , Ruolo 4-5
Nicola Trastulli 1997 Senior, Ruolo 1-2
Giovanni Chinea 1998 Under Ruolo 1
Salvatore Buondonno 1997 Senior, Ruolo 3
Alessandro Agliani 1981 Senior , Ruolo 4-5
Filippo Benedetti 1999 Under Ruolo 1-2
Giacomo Stella 2001 Under Ruolo 3-4
Michele Pagliari 2000 Under Ruolo 1-2

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal nostro DT Luca Maglione – ha detto l’Amministratore Delegato Francesco Chinea – e vogliamo ringraziare tutti i ragazzi che hanno compreso il difficile momento che lo sport sta vivendo, accettando di giocare per l’amore che nutrono per i nostri colori e per la città di Todi.
Stiamo lavorando per cercare le risorse per affrontare al meglio una stagione che sarà certamente “difficile” dal punto di vista di far quadrare i conti, ma posso affermare che siamo vicini al rinnovo con lo sponsor E3Energy della famiglia Bianconi, mentre anche con il Gruppo Comodini il discorso è ben avviato e sono certo di una positiva conclusione.
Ringrazio il Dott. Raimondo Astarita che con la sua VART Communication ci ha già rinnovato l’impegno anche per la prossima stagione e siamo fiduciosi che nei prossimi mesi, altri partners che erano con noi anche in passato e nuovi sponsors ci daranno credito e supporto per un’ altra esaltante stagione sportiva”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter