Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un mercato tradizionale che si rinnova, nell’offerta merceologica e nella qualità; appuntamento in piazza Marx dalle 8.00 alle 14.00 
fiera san giovanni

È domenica 28 giugno, dalle ore 08.00 alle 14.00, l’appuntamento a Marsciano, in piazza Karl Marx, con la tradizionale Fiera di San Giovanni, uno dei mercati storici più caratteristici del panorama locale dedicato ad abbigliamento, oggettistica, artigianato, arte e prodotti tipici. 

Quest’anno l’evento sarà caratterizzato anche dalla presenza di nuovi operatori nell’ottica di un potenziamento dell’offerta qualitativa a disposizione dei consumatori. Una presenza merceologica che si rinnova senza far venir meno la convenienza e valorizzando anche il lavoro di artigiani e produttori locali. 

“Questa edizione della Fiera – spiega l’assessore Roberto Consalvi – vuole essere anche un segnale di ripartenza per tutto il territorio, in una fase certamente non facile per produttori e commercianti e pur con le limitazioni dovute all’applicazione delle normative anti covid. L’auspicio è che i cittadini possano approfittare della Fiera per i loro acquisti e sono certo che potranno apprezzare una rinnovata attenzione per la qualità dei prodotti presenti”.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza indicate dalle stesse linee guide del Governo. Sarà necessario indossare la mascherina in tutta l’area della fiera, igienizzare le mani, rispettare il distanziamento fisico ed evitare qualunque forma di assembramento.  

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter