Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il riconoscimento è stato assegnato per il periodo 2020-2021, grazie all’impegno e al sostegno delle diverse attività svolte nella Biblioteca Comunale e non solo
fontana-massa

Il Comune di Massa Martana ha ottenuto, per il periodo 2020-2021, la qualifica di “Città che legge”. Tale riconoscimento viene conferito dal Centro per il Libro e la Lettura, d’intesa con Anci, all’amministrazione comunale che s’impegna a svolgere con continuità politiche pubbliche di promozione della lettura sul proprio territorio.
Attraverso la qualifica di “Città che legge” si riconosce la crescita socio-culturale delle comunità urbane attraverso la diffusione della lettura come valore condiviso in grado d’influenzare positivamente la qualità della vita individuale e collettiva.

Il Comune di Massa Martana ha ottenuto questa qualifica grazie all’impegno e al sostegno delle diverse attività svolte nella Biblioteca Comunale e non solo. Un riconoscimento che costituisce anche uno stimolo per l’Amministrazione a portare avanti determinate politiche atte a sensibilizzare tutte le diverse fasce di età alla lettura e alla crescita e all’arricchimento culturale della comunità.

Si ricorda che la Biblioteca Comunale è aperta il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00.
Per i bimbi dai 0 ai 6 anni è attivo il servizio settimanale “ECCO LA PAROLA TI DARO’ UNA STORIA” con la quale i genitori possono vedere una selezione di libri da poter prendere in prestito e leggere ai propri figli. Per questa settimana si propone la diretta da Massa Martana.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter