Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le conseguenze della pandemia non hanno permesso alla società tuderte di poter rinnovare la collaborazione con Massimiliano Belli
Ettore turchi

Cambia la guida tecnica del Todi Calcio, che a quanto sembra, non per scelta ma per motivi di bilancio, ha deciso di non rinnovare il contratto con Massimiliano Belli. Al suo posto è stato scelto il mister Ettore Turchi.

Questo il comunicato con cui la società tuderte, ha ufficializzato la decisione: “La società Todi Calcio ringrazia Mister Massimiliano Belli per la dedizione, l’attaccamento alla maglia, la professionalità, la competenza, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera decisiva al rilancio dei colori biancorossi, portando la squadra alla conquista della coppa di categoria e piazzandosi in seconda posizione in campionato nella stagione sportiva 2019/20.

Purtroppo la non condivisione dei programmi societari, dovuti anche a variazioni importanti di budget causa pandemia, non hanno permesso il rinnovo della collaborazione tra il Mister tuderte e la società Todi Calcio.  A Mister Belli, la società, augura per il futuro le migliori fortune sia a livello personale che calcistico”.

Todi Calcio rende noto di “aver raggiunto l’accordo e di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Ettore Turchi, tecnico navigato ed esperto di categoria, con l’augurio di poter conseguire insieme gli obiettivi prefissati.

Inoltre, si ufficializza Mister Fabio Trotta quale tecnico della juniores, che dovrà collaborare sinergicamente con Mr. Turchi per la valorizzazione dei giovani Tuderti”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter