Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il numero dei positivi, dopo i casi di rientro dalla vacanze, si mantiene stabile e questo fa ben sperare per il futuro
Woman in the city. Person in a mask. Coronavirus theme.

Nell’ultimo report della Regione Umbria, aggiornato a questa mattina, 14 settembre, l’andamento epidemiologico del virus COVID-19 in Umbria, ha fatto registrare un aumento dei casi più moderato, con 12 nuovi positivi.
Gli attualmente positivi rispetto a lunedì scorso, sono passati da 371 a 448; rispetto a ieri sono cresciuti di 5 unità. I ricoverati attualmente sono 24 di cui 5 in terapia intensiva. I decessi sono stabili a 81 (+1).

Nell’ospedale di Pantalla non ci sono ricoverati per Covid-19. 

La situazione nei comuni della Media Valle del Tevere, sembra essere sotto controllo dopo i casi di rientro dalla vacanze, con Todi che presenta il maggior numero di casi positivi (8), ma con nessun ricoverato. Negli altri comuni, 2 i casi a Deruta, 1 caso a Collazzone, 1 a Fratta Todina e 1 a San Venanzo, mentre a Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, non ci sono attualmente positivi.

La situazione di relativa tranquillità nel nostro comprensorio, non ci deve però far abbandonare le precauzioni di base (mascherina, distanziamento interpersonale, lavaggio delle mani), piccole limitazioni che però ci consentono di continuare a svolgere le nostre normali attività.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter