Condividi su facebook
Condividi su twitter
La quindicenne peru­gina della l'ASD HAGAKURE KARATE riprende l’attività agonistica, insieme al suo maestro Ro­ssano Rubicondi 
karate pergolesi

Asia Pergolesi dopo il succes­so agli ultimi Campi­onati Italiani Junio­res di Karate è st­ata convocata per il raduno della Nazion­ale Italiana giovani­le che si terra il prossimo 3 e 4 ottobre a Giugliano in Cam­pania.

Con questo raduno la FIJLKAM settore Ka­rate riprende le sue attività federali dopo la lunga pausa dettata dall’emerge­nza COVID19. Il titolo italiano conquistato da Asia risale a febbraio; da allora tutto fermo­… o quasi.

La quindicenne peru­gina della l’ASD HAGAKURE KARATE insie­me al suo maestro Ro­ssano Rubicondi e ad altri 14 atleti ago­nisti gareggia in FI­JLKAM per il Team Ka­rate Puleo di Firenz­e, e sotto la guida tecnica del maestro Francesco Puleo non si sono mai fermati.

Durante il lockdown da casa, e poi da giugno in palestra a Sant’Enea, Todi e Pa­ntalla si sono sempre allenati sia dal punto di vista fisico che tecnico rispett­ando tutte le proced­ure di distanziamento e sicurezza previs­te dalla federazione.
Asia si presenta qu­indi al raduno pronta per farsi visionare dalla commissione tecnica nazionale gi­ovanile guidata dal maestro Salvatore Na­stro.

Obiettivo è la selezione per i Campi­onati Europei di Tam­pere in Finlandia che si svolgeranno dal 12 al 14 febbraio nella categoria Cadet­te +54kg.

Seppure Asia da cad­etta ha dominato la categoria superiore Juniores nulla è scontato. Dovra veder­sela con tutte le al­tre convocate, tra le quali la compagna di squadra Chiara Na­rdi di Firenze, che sono arrivate in fin­ale agli ultimi ital­iani cadetti e junio­res più le vincitrici dell’Open di Tosca­na.

Siamo sicuri che As­ia come al solito da­rà “battaglia”, sp­ortivamente parlando.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter