Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il procedere spedito dei lavori fa ipotizzare che l'inaugurazione possa avvenire già in coincidenza con la festa del patrono
portici comunali

Come anticipato su queste pagine nei giorni scorsi, procedono speditamente i lavori per il montaggio delle vetrate che permetteranno di realizzare un nuovo ambiente di ospitalità al piano terra dei palazzi comunali, nella parte che si affaccia su piazza Garibaldi. I telai risultano tutti montati, così come la maggior parte dei vetri.
Se in settimana si riusciranno a montare le porte, sempre in vetro, non è escluso che lo spazio possa essere inaugurato dall’Amministrazione comunale il 14 ottobre, in occasione della festa del patrono San Fortunato.
Restano da definire gli arredi, per i quali, aveva reso noto un comunicato stampa tempo indietro, si pensa di recuperare quelli dell’ex bar. Da definire, a quanto è dato sapere, anche la gestione, che dovrebbe essere comunque messa in relazione con l’adiacente Iat, l’ufficio di informazione e assistenza al turista affidata a CoopCulture.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter