Condividi su facebook
Condividi su twitter
Eleonora Persichetti, Marta Cavalletti e Martina Mencuccetti hanno partecipato con ottimi risultati alla combattutissima Finale di Coppa Italia
amazzoni

L’equitazione della Media Valle del Tevere si tinge sempre più di rosa grazie al talento, alla passione e alla tenacia delle giovani amazzoni del Circolo Ippico Montione.  Ben tre allieve under 14, Eleonora Persichetti (Marsciano) in sella a Lady Diana, Marta Cavalletti (San Venanzo) in sella a Fly e Martina Mencuccetti (Madonna del Piano) in sella a Vespa Baia, si sono distinte in una finale nazionale molto competitiva e combattuta fino all’ ultimo salto. 

Una prova di ottimo livello tecnico, carattere e forza di volontà da parte delle giovani amazzoni che in sella ai loro pony hanno regalato emozioni e soddisfazione alle famiglie e alla loro istruttrice Maria Sole Lama. Una sfida così avvincente rende ancora più forte il desiderio di crescere insieme alla passione per i cavalli e di guardare oltre l’ostacolo verso nuovi obiettivi sportivi. E infatti il prossimo appuntamento è già fissato: i Campionati Italiani Pony under 14 di Endurance in programma a Città della Pieve il 17 e il 18 ottobre.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter