Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Comune è al lavoro su un progetto di valorizzazione dell’offerta commerciale: una prima iniziativa sarà presentata ai commercianti in un incontro online venerdì 20 novembre 
Marsciano Largo Goldoni

Si chiama MarsciaON ed è un progetto che mira alla valorizzazione di Marsciano come una realtà commerciale dinamica e in grado di offrire qualità e servizi ad un ampio spettro di consumatori. Nasce da una iniziativa promossa dal Comune di Marsciano in collaborazione con la Confcommercio e con il contributo di soggetti privati e associativi che si sono attivati, in una prima fase del progetto, per la realizzazione di una campagna di promozione dell’offerta commerciale locale. 

L’iniziativa sarà presentata alle attività commerciali di Marsciano, in videoconferenza, venerdì 20 novembre 2020, alla presenza, tra gli altri, del vicesindaco di Marsciano con delega allo sviluppo economico, Andrea Pilati e del consigliere comunale con delega al commercio del capoluogo, Patrizia Trequattrini.   

“Inizialmente – spiega il vicesindaco Andrea Pilati – il progetto sarà focalizzato sul Natale 2020 e si rivolgerà ad un target territoriale di prossimità, ma l’intenzione è sia di declinare il progetto anche per altre occasioni e momenti dell’anno che possono avere un particolare appeal dal punto di vista commerciale, sia dare più ampio respiro all’iniziativa, portando ben oltre i confini territoriali l’immagine di Marsciano e la sua offerta commerciale capace di integrare attività, servizi, accoglienza turistica e opportunità di sviluppo”.     

Quello che verrà presentato è quindi un primo momento, inizialmente strutturato sul periodo natalizio e inevitabilmente condizionato dall’emergenza sanitaria, di quella che dovrà essere una più articolata proposta di marketing territoriale che ha nel commercio una sua componente fondamentale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter