Condividi su facebook
Condividi su twitter

Umbra Acque S.p.A. comunica ai clienti che dal 14 dicembre riaprirà su appuntamento lo Sportello Provinciale di Perugia in Str. S. Lucia 1/ter.   Sarà quindi possibile utilizzare di nuovo lo sportello fisicodi Umbra Acque che tornerà ad integrarsi, senza sostituirsi, ai canali telematici e telefonici. Ciò in considerazione della riscontrata mitigazione della situazione di emergenza epidemiologica per COVID-19.

Umbra Acque invita comunque la clientela, al fine di evitare spostamenti e stazionamenti presso gli sportelli, come utile misura di distanziamento e tutela della salute ad usufruire preferibilmente dei servizi commerciali attraverso i seguenti canali:

web (www.umbraacque.com), alla sezione My Umbra Acque, oppure scaricando l’APP My Umbra Acque,

– call center (800 00 55 43 numero verde gratuito da rete fissa, 075 501 43 01 da cellulare).

Anche attraverso questi canali – si ricorda – è possibile ricevere tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Modalità di accesso e utilizzo dei servizi di sportello– Per offrire il servizio in condizioni di sicurezza sanitaria, sono previste una serie di misure di prevenzione. Gli sportelli aperti saranno due, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali.

Inoltre l’accesso sarà consentito solo se si è prenotato un appuntamento. Per prenotare un appuntamento contattare il call center telefonando ai numeri: 800005543 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure 0755014301 (da cellulare).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter