Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziativa dell’amministrazione comunale per cercare di incentivare gli acquisti negli esercizi commerciali del territorio massetano
buoni massa

Il sindaco di Massa Martana, Francesco Federici, ha consegnato a tutti i bambini e ragazzi da 0 a 13 anni presenti nelle diverse scuole, le buste contenenti i buoni spesa a loro dedicati. All’interno vi è anche una lettera con gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale e l’indicazione delle modalità di utilizzo.
Ai bambini assenti o non iscritti alle scuole di Massa Martana e residenti nel territorio comunale, verranno recapitate a casa e lasciate nelle rispettive cassette della posta.

L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini di età compresa fra 0 e 13 anni, residenti nel Comune di Massa Martana o frequentanti l’Istituto Comprensivo A. Ciuffelli di Massa Martana e l’Asilo Nido “Il Giardino delle Fiabe”, e prevede la consegna di 4 buoni spesa del valore complessivo di 40,00 euro, spendibili esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio aderenti all’iniziativa. I buoni dovranno essere utilizzati entro il 07.01.2021. 

“Facciamo i buoni – Compra a Massa Martana” è un’iniziativa volta a regalare un sorriso ai bambini del nostro Paese – si legge in una nota del Comune – ed allo stesso tempo ad incentivare l’economia e la ripresa delle attività commerciali del territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter