Nella Media Valle del Tevere i contagi sono in leggera discesa o stazionari in tutti i comuni: in diminuzione i ricoverati all’ospedale di Pantalla
ospedale

Aggiornamento del 20 dicembre dei dati forniti dalla Regione Umbria, sulla situazione del contagio da Covid-19. Gli attualmente positivi tornano a scendere dopo il rialzo che c’era stato nei dati del giorno precedente, arrivando a 3.883 (-82). I nuovi positivi sono 113 su 2.168 tamponi con un tasso di contagiosità del 5,2%; i guariti (+187) salgono a 22.791. Il numero dei ricoverati (295) fa registrare un calo (-7), in crescita invece (44) quelli in terapia intensiva (+3). Il numero dei deceduti (567) ancora cresce (+8).

Nella Media Valle del Tevere, questa è la situazione aggiornata, comune per comune:
Collazzone 11 (-2) con 2 ricoverati, di cui 1 in intensiva, 1 deceduto dall’inizio della pandemia; Deruta 21 (-3) con 1 ricoverato e 6 deceduti totali; Fratta Todina 4 (-); Marsciano 30 (-) con 4 ricoverati di cui 2 in intensiva, 9 deceduti in totale (-); Massa Martana 7 (-1), 2 deceduti in totale; Monte Castello di Vibio 1 (-); San Venanzo 3 (-), 3 deceduti in totale; Todi 22 (-) con 5 ricoverati di cui 1 in intensiva, 6 i deceduti in totale.

I ricoverati all’ospedale di Pantalla sono attualmente 33 (-3).

condividi su: