Da oggi, 28 dicembre, fino al 30 dicembre (e poi il 4 gennaio), si torna temporaneamente in zona Arancione: quindi ci si potrà spostare solo all’interno del proprio comune (ad eccezione di coloro che abitano nei Comuni al di sotto dei 5.000 abitanti, che potranno effettuare spostamenti in altri comuni, entro un raggio massimo di 30 chilometri).
Quindi si potrà uscire dal proprio comune solo con l’autocertificazione per motivi di lavoro, salute e urgenti necessità; sarà inoltre consentito, una sola volta al giorno, di far visita a parenti ed amici con al massimo due persone ed eventuali minori di 14 anni.
Restano chiusi bar e ristoranti che potranno comunque effettuare il servizio da asporto o la consegna a domicilio, mentre i negozi saranno aperti fino alle ore 21.













