Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il presidente della Croce Rossa, Barlozzari, ha ricevuto in dono un defibrillatore che completerà la dotazione di una delle ambulanze
serafini Cri massa

Nella giornata di ieri, l’Impresa di onoranze funebri Serafini ha fatto un altro dono alla comunità di Massa Martana. Il rappresentante della famiglia e dell’Impresa, Marco Serafini, nella sede della CRI di Massa Martana, presente il Sindaco Francesco Federici, ha consegnato un defibrillatore al Presidente Giovanni Barlozzari.

Nel suo intervento, il Presidente ha ringraziato vivamente la famiglia Serafini sottolineando il fatto che il dono è stato oltremodo apprezzato e gradito, in quanto con ciò si va a completare  la dotazione di un’ambulanza che ne era ancora sprovvista. Da parte sua Marco Serafini ha affermato di aver omaggiato anche Massa Martana, perchè l’impresa ha sede nel vicino ambito territoriale e da sempre rientra nel suo bacino di utenza, oltre al fatto che la propria famiglia è legata con Massa Martana da rapporti parentali. 

Il Sindaco ha ringraziato entrambi, il primo  per l’opera altamente meritoria che sta dispiegando, gestendo la CRI locale ed il secondo per aver contribuito anche con questo regalo a sostenerla.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter