Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono in corso gli interventi di Umbra Acque per ripristinare la linea che sta causando l'interruzione idrica a Cecanibbi, Pian di San Martino, Canonica, Cordigliano e Pontecuti
acquedotto rottura

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificata ad Asproli (frazione del comune di Todi) la rottura dell’adduttrice idrica della “Pasquarella”, l’importante condotta che dall’omonimo campo pozzi di Acqualoreto (Baschi), rifornisce tutti i sistemi idrici della media valle del Tevere.

La perdita sta generando la mancanza d’acqua solo in alcune frazioni del Comuni di Todi: Cecanibbi, Pian di San Martino, Canonica, Cordigliano e Pontecuti, mentre per tutti gli altri sistemi della Media Valle del Tevere, grazie alle manovre gestionali in corso di esecuzione, non si registrano disservizi.

Personale operativo di Umbra Acque è immediatamente sceso in campo per la riparazione dell’adduttrice che durerà presumibilmente tutto il pomeriggio. La società del servizio idrico ricorda che il numero verde per le segnalazioni è 800 250445 disponibile 24 ore su 24. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter