Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giovedì 8 aprile al via le telefonate ai cittadini di Todi e Massa Martana con prenotazioni successive al 19 aprile per abbreviare l'attesa ed evitare loro gli spostamenti in punti vaccinali più lontani
centro vaccinale

Ora è ufficiale: lunedì 12 aprile prenderanno il via le vaccinazioni Covid nel nuovo Centro di Todi, ospitato nella nuova palestra della scuola di Ponterio. Un traguardo importante e atteso  che consentirà  finalmente ai cittadini interessati – i residenti nei comuni di Todi e Massa Martana – di abbreviare i tempi previsti per ricevere il vaccino, evitando trasferimenti verso altre località. “E’ un risultato di prestigio per l’Amministrazione Comunale di Todi – sottolinea una nota del Sindaco Ruggiano – visto che si tratta del primo centro vaccinale gestito direttamente da un comune in tutta la regione Umbria e uno dei pochissimi in tutta Italia”.

L’operatività del centro inizierà comunque prima della data fissata: da giovedì 8 aprile infatti verranno contattati tutti i cittadini in possesso di prenotazioni successive alla data del 19 aprile, con i quali sarà concordato un nuovo appuntamento con tempi di attesa abbreviati. Chi è in possesso di una prenotazione fino al 18 aprile conserverà quindi l’appuntamento già avuto: del resto si tratta di tempi di attesa ragionevoli.
Una volta esaurito questo nucleo, saranno aperte le prenotazioni per tutti quelli che a tutt’oggi ancora non hanno avuto previsioni per la vaccinazione. Sempre fra i cittadini di Todi e Massa Martana.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter