Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa, che si propone di onorare il lavoro del personale sanitario durante la pandemia, potrebbe essere l'occasione per chiarire meglio, dalla voce della Presidente della Regione, il futuro della struttura
tesei4

Mercoledì 2 giugno, alle ore 17, i Sindaci di Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Todi e San Venanzo, hanno indetto un incontro per celebrare i 10 anni dell’ospedale della media valle del Tevere.
All’iniziativa, che si propone di onorare il lavoro del personale sanitario nella contingenza pandemica, sarà presente la Presidente della Regione Donatella Tesei, oltre ovviamente ai primi cittadini del comprensorio.
Al di là della ricorrenza, pur importante, l’attesa è tutta per gli impegni concreti che potranno essere annunciati per la riattivazione di tutti i servizi sospesi per fare del presidio sanitario un Covid Hospital. Si tratta di una partita fondamentale rispetto alla quale hanno preso posizione con un nuovo documento ufficiale tutti i Sindaci della zona (ad esclusione di quello di Todi) e per la quale è annunciata anche una mobilitazione per il 6 giugno promossa dal comitato sorto a difesa dell’ospedale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter