Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il movimento, al quale ha aderito il consigliere comunale Andrea Nulli, eletto nelle file di CasaPound, intende sostenere la continuità dell'Amministrazione comunale uscente
incontrotoditricolore
A Todi le elezioni amministrative, fissate per la prossima primavera, non sono poi così lontane. Almeno a vedere i movimenti che si registrano in vista delle urne. L’ultimo segnale in ordine di tempo, almeno di quelli ufficiali, è l’incontro degli iscritti del neonato movimento “Todi Tricolore” finalizzato a definire la pianificazione della strategia e gli obiettivi in vista delle amministrative del prossimo anno. Con l’occasione è stato anche presentato il logo ufficiale del movimento, alla presenza del consigliere comunale Andrea Nulli, che ha aderito al progetto di Todi Tricolore.
Todi Tricolore ha ribadito l’intenzione di “sostenere la ricandidatura del sindaco uscente Antonino Ruggiano per dare continuità all’ottima azione amministrativa svolta in questi quattro anni di legislatura e proseguire nel cammino di rilancio della città”.
Nel corso dell’incontro si è sottolineata la volontà di dare un proprio contributo alla futura azione amministrativa, con progetti e proposte che tengano conto di necessità e istanze dell’intero, esteso territorio del Comune di Todi. Con l’occasione, è stato anche presentato il logo ufficiale del movimento.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter