Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Circolo Ippico Montione di Fratta Todina sugli scudi, con altri due piazzamenti che hanno portato un bronzo ed un argento
circolo_ippico_montione

La giovane amazzone di Fratta Todina, Martina Mencuccetti è la nuova campionessa regionale di salto a ostacoli nella categoria 60 cm. Nei tre giorni di concorso, che si è svolto dal 4 al 6 giugno al Club Ippico Regno Verde (TR), Martina in sella a Vespa Baia ha realizzato tutti percorsi netti assicurandosi il gradino più alto del podio.

Ottima anche la prestazione della compagna di squadra Benedetta Maggi Boncini che in sella a Yuma Side Barst si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria 40 cm. Grande la soddisfazione dell’istruttrice Maria Sole Lama del Circolo Ippico Montione di Fratta Todina per le medaglie e le prove in crescita degli altri allievi che si sono classificati tutti entro i primi dieci posti: Gloria Baldassarri con Sameera, Marta Cavalletti con Obama, Naomi Jayne Cerquaglia con Vespa Baia, Emma Chiappalupi con Diablo, Giovanni Fiocchetti con Yuma, Eleonora Persichetti con Lady Diana, Eva Scargetta con Diablo.

E mentre al Regno Verde si festeggiavano le meritatissime premiazioni, a Città della Pieve Francesco Pilati, cavaliere e tecnico del Circolo Ippico Montione, si aggiudicava l’argento nella seconda tappa del Campionato regionale di Endurance 2021 sulla distanza 90 km, permettendo così al cavallo purosangue arabo Zerfaliu di qualificarsi per le 120 km e le competizioni internazionali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter