Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tragedia sfiorata questa mattina a Ponterio, con il motociclista che è stato trasportato in ospedale anche se sembraerebbe in condizioni non gravi
incidente moto

Incidente stradale questa mattina a Ponterio di Todi, nei pressi dell’incrocio in direzione di Orvieto. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due mezzi, un furgone ed una moto, con il conducente di quest’ultima che evidentemente ha subito le maggiori conseguenze dell’impatto.

Il motociclista infatti è stato trasportato in ambulanza in ospedale, per le ferite riportate e per i relativi accertamenti, con l’uomo che era cosciente, anche se piuttosto scosso dall’incidente subito.

La dinamica dello scontro quasi frontale sembra essere stata la seguente: il furgone che andava in direzione di Orvieto, ha svoltato a sinistra in direzione di Ponterio; il motociclista invece proveniva dalla direzione di Orvieto e si è visto probabilmente mancare la precedenza ed ha urtato la fiancata del furgone, finendo poi a terra, evitando però di poco l’impatto frontale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e come detto un’ambulanza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter