Condividi su facebook
Condividi su twitter
Consegnate le medaglie e gli attestati ai 40 partecipanti della prima settimana di campus
campus empoli massa

È terminata questa mattina la prima settimana del Campus “Empoli F.C. Academy Stage Pro 2021” con la consegna delle medaglie e degli attestati di partecipazione ai primi 40 ragazzi che vi hanno preso parte.
Il campus si svolge presso lo Stadio Comunale di Massa Martana e vede partecipare ragazzi provenienti sia da diverse parti dell’Umbria che da fuori regione, ospitati presso le strutture ricettive del territorio massetano.
Da domani al via la seconda sessione con nuovi iscritti.

L’Empoli Academy Camp è una settimana incentrata sul perfezionamento delle principali e più importanti gestualità di tecnica individuale e applicata, studiate ed esaminate anche attraverso il supporto di analisi video.
I ragazzi hanno e avranno modo di seguire esercitazioni tecniche e tattiche, cognitive, atletiche e specifiche per portieri.

“Un ringraziamento all’Accademia Calcio Terni – scrive l’Amministrazione Comunale di Massa Martana – con il direttore Sportivo Romeo Papini, grazie alla quale è stato possibile organizzare il “camp”nel nostro comune, a tutti gli organizzatori e al settore tecnico dell’Empoli FC per aver scelto Massa Martana e i suoi impianti sportivi per la propria academy rivolta al settore giovanile”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter