Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 25 luglio ospiti i maestri compositori delle sigle più famose dei cartoni animati, da Goldrake a Ufo Robot
presentazione corso M&M (12)

I compositori delle sigle di Goldrake, Remì, Anna dai capelli rossi e Capitan Harlock saranno ospiti nella piazza Vittorio  Emanuele II: parliamo dei maestri Luca Giuliani e Vince Tempera. 

“Il progetto culturale e formativo MASTERS & MONSTER – ha spiegato Daniela Brugnossi sindaco di Monte Castello di Vibio – nato nell’ambito delle attività per le politiche giovanili della Zona sociale n. 4 della Media Valle del Tevere e che ha coinvolto i Comuni di Marsciano (capofila), Collazzone, Massa Martana, Fratta Todina, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, i partner internazionali Procacci Entertainments e Lenz Entertainments e l’associazione Sequenze Frequenze, sta per concludersi. 

L’ ultimo appuntamento si terrà a Monte Castello di Vibio domenica 25 luglio, in Piazza Vittorio Emanuele II, dove sarà possibile ascoltare in concerto, a partire dalle 18.30, il Maestro Luca Giuliani e a seguire, alle 21.30, il Maestro Vince Tempera.  

Il Maestro Vince Tempera, tastierista, arrangiatore, compositore famoso direttore d’orchestra festeggia quest’anno i suoi 50 anni di carriera; una carriera cominciata negli anni ’70 componendo le sigle di cartoni animati come Ufo Robot e Anna dai capelli rossi che hanno fatto la storia dell’animazione”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter