Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il percorso prevede: formazione gratuita teorico/pratica di 350 ore; tirocinio in azienda di 4 mesi con indennità mensile di 600 euro, l’accesso al percorso è riservato a 15 allievi diplomati, disoccupati o inoccupati; scadenza il 15 ottobre
agroalimentare-4.0
Un corso per fornire le nuove competenze richieste dal settore agroalimentare. Webmarketing, packaging, sostenibilità, tracciabilità, innovazione e internazionalizzazione: queste alcune tra le skills strategiche per affrontare al meglio le nuove dinamiche del mondo del lavoro nel settore del cibo, delle produzioni agroalimentari e della promozione del territorio. Su queste basi nasce il corso per Tecnico della sostenibilità e della qualità nelle filiere agroalimentari, settore che non conosce crisi, neanche in tempi di pandemia ma che anzi registra una continua crescita, in termini di fatturati e di occupazione.
Il corso, che si terrà a Todi, è finanziato dal Fondo Sociale Europeo ed è realizzato da Tatics Group di Perugia, in collaborazione con l’Istituto Agrario “Ciuffelli”, e Chronica NEWconsulting, la nuova società di servizi di CIA Umbria.
Il percorso formativo prevede: formazione gratuita teorico/pratica di 350 ore;  tirocinio curricolare in azienda di 4 mesi con indennità mensile di 600 euro. L’accesso al percorso è riservato a 15 allievi diplomati, disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego della regione Umbria. La modulistica per le adesioni (che dovranno pervenire entro e non oltre il 15/10/2021 solo ed esclusivamente a Tatics Group) è disponibile presso:
Tatics Group – Via Settevalli, 324 – Perugia Tel. 0755056985 Whatsapp 366 6517711.  Istituto Agrario Ciuffelli – Viale Montecristo, 3 – Todi Tel. 07589595205.  Chronica Newconsulting– Via Mario Angeloni, 1 –Perugia Tel. 075500295

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter