Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattro appuntamenti da non perdere al Teatro Consortium, a cura di "Magazzini Artistici" con la direzione di Francesco Verdinelli e di Germano Rubbi
quattro canti

Il Teatro Consortium di Massa Martana riapre le porte al grande pubblico, creando nuove occasioni di crescita e d’incontro, grazie al MassamARTana Festival. Infatti, sarà il palcoscenico ideale, dal 4 al 26 settembre, di quattro piece teatrali, differenti tra loro e in grado di arrivare al pubblico di oggi e, insieme, di formare il pubblico del domani.

I QUATTRO CANTI  Sabato 4 settembre 2021. Viaggio nell’Inferno di Dante con Riccardo Leonelli e Germano Rubbi.
MY BRILLIANT DIVORCE – Martedì 7 settembre 2021.  Di Geraldine Aron, traduzione Carlo Emilio Lerici, con Francesca Bianco. Una commedia brillante che ci parla di come sopravvivere con ironia ad un divorzio e di come si può reinventare la propria vita, da single a 50 anni.
LA FINE DEL MONDO, Concerto per Charles Aznavour – Giovedì 16 settembre 2021. Florian Metateatro presenta Gianni De Feo.Testo di Roberto Russo, Direzione Musicale e Pianoforte Giovanni Monti, Scene e Costumi Roberto Rinaldi.
CIOCCOLATO ALL’ARANCIA – Domenica 26 settembre 2021. Spettacolo di e con Martina Gatto, regia di Dafne Rubini. Un divertente monologo vincitore dei premi per il miglior spettacolo e la Miglior Attrice Categoria One  Woman Show – Concorso “Roma Comic Off”, V Edizione. 

Per prenotazioni ed informazioni:  Ufficio Turistico Comune Massa Martana 351-7588974 -ufficioturistico@comune.massamartana.pg.it  – ass.acqua2019@gmail.com 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter