Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le Commissioni interne saranno dedicate a diversi temi da sottoporre alle Amministrazioni: sicurezza e immigrazione, sanità e disabilità, bilancio economia e sviluppo, turismo commercio e infrastrutture e agricoltura caccia e alimentazione
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sono state istituite le commissioni interne alla sezione Lega Torgiano, Deruta, Collazzone per individuare problematiche comuni e proporre alle relative amministrazioni eventuali soluzioni per migliorare e migliorarsi.
A darne notizia Luciano Capoccia, il commissario della sezione della Lega che insieme al suo gruppo lavora quotidianamente per il proprio territorio.

Le Commissioni interne saranno dedicate a diversi temi: sicurezza e immigrazione, sanità e disabilità, bilancio economia e sviluppo, turismo commercio e infrastrutture e agricoltura caccia e alimentazione. Ad ogni commissione fa capo un Presidente che raccoglierà idee, proposte ed eventuali soluzioni poste dai cittadini e le elaborerà formulando specifica richiesta alle amministrazioni.

“Sono convinto che insieme potremmo fare un gran lavoro – spiega il commissario Capoccia –  anche perché sono circondato da persone competenti, laboriose e che soprattutto hanno a cuore il territorio ed il bene dei propri compaesani”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter