Condividi su facebook
Condividi su twitter
La situazione dopo le prime giornate, sui campionati di calcio dove militano le squadre del comprensorio della Meda Valle del Tevere
massa calcio

Anche i campionati di calcio locali, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, hanno ripreso a giocare. Vediamo allora il punto sulla situazione delle squadre del comprensorio della Media Valle del Tevere, quante sono e in che campionati militano.
Partiamo dall’Eccellenza dove troviamo il Massa Martana e la Nestor. Il Massa dopo sette giornate, si trova nella parte alta della classifica al quarto posto con 13 punti (pareggio ieri in casa con l’Ellera), mentre la Nestor occupa l’ultima posizione con soli 3 punti (sconfitta ieri in casa dal Branca).  

Nel campionato di Promozione Girone B, militano Montecastello (terzultimo con 4 punti), San Venanzo (al terzo posto con 10 punti) e Todi (nella seconda metà della classifica con 4 punti).
Nella quinta giornata di ieri, il Montecastello ha perso in casa con Vis Foligno; San Venanzo ha pareggiato 1-1 fuori casa con Viole; Todi ha perso per 1-0 fuori casa con Superga 48.

La Prima Categoria, Girone B, è infarcita di squadre marscianesi: Ammeto, Papiano, Spina, Via Larga. Dopo 4 giornate, troviamo l’Ammeto al quinto posto con 7 punti (ieri sconfitta fuori casa con il Torgiano); il Papiano due posizioni più sotto sempre con 7 punti (vittoria per 2-0 contro il Settevalli Pila); Via Larga nella seconda metà della classifica con 4 punti (vittoria per 1-2 nel derby contro Spina); Spina che è ultimo in classifica con zero punti.

Nella Prima Categoria girone C, troviamo un’altra squadra marscianese: il Cerqueto Calcio che è quinto in classifica con 9 punti dopo che nella quarta giornata ha sconfitto per 2-0 il Costano.

Nel Girone D della Prima Categoria, ci sono l’Olimpia Pantalla, Giovanili Todi e la Tiber di Fratta Todina. Giovanili Todi è quinta in classifica con 8 punti (nella quarta, pareggio per 2-2 in casa con Fabro), seguita dall’Olimpia Pantalla con 7 punti (pareggio per 1-1 con Orvieto F.C.); tre posizioni più sotto la Tiber con 4 punti (pareggio 1-1 in casa con Sangemini Sport).

Nella Seconda Categoria Girone B, alla prima giornata, il Collepepe pareggia 0-0 in casa con il Pontano e quindi con 1 punto si trova a metà classifica. Castello delle Forme pareggia 3-3 fuori casa con Po’ Bandino ed ha quindi anch’essa un punto in classifica.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter