Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prossimo appuntamento vedrà E3Energy Basket Todi impegnato domenica 17 alle ore 18.30 sul parquet di San Benedetto
basket todi 2021-22

E3energy basket Todi la spunta in un finale thrilling contro un ottimo Jesi che ha giocato con grande intensità, mettendo in difficoltà l’attacco del Basket Todi che ha trovato in un grandioso Trastulli e in un ottimo Marzullo, le fonti che hanno permesso alla squadra di coach Olivieri, di vincere questa importantissima gara contro un avversario della stessa caratura.

E3energy basket Todi ha avuto nel lungo Raskovic un terminale importante sia ai rimbalzi che in termini di punti e presenza nell’area difensiva, ma ancora una volta il grande cuore e una difesa asfissiante di Simoni, Chinea e Buondonno e di un sempre positivo Marcante, hanno determinato questa importantissima vittoria.

Equilibrio totale per tutti i 40 minuti con le due squadre che hanno avuto un vantaggio massimo di 6 punti e che si è decisa su due liberi realizzati dal migliore in campo, Nicola Trastulli.
Prossimo appuntamento vedrà E3Energy Basket Todi impegnato domenica 17 alle ore 18.30 sul parquet di San Benedetto per un’altra gara contro un’altra formazione accreditata dello stesso livello tecnico del Basket Todi.

Parziali 18-15, 10-16, 17-14, 16-14

E3Energy Basket Todi: Simoni A. 2, Trastulli N.28, Karapetrovic K., Raskovic D. 10, Pagliari M. n.e, Chinea N., Marcante F.2, Marzullo R. 17, Benedetti F. n.e, Oboichuk N., Badalau D.
All. Olivieri L.
1ass. Biscarini M. 2ass Morcellini C.A.

TAURUS BASKET JESI ssd:
Bolognini A., Luini A. 8, Cerri P. 15, Angeletti A. 8, Grifoni A.2, Pajola L.2, Bravi E.8, Marinelli T., Pozzetti L.5, Cerruti M.14.
Capo All. Filippetti P., 1° ASS. Magro Preparatore fisico Ambrosi L., Accompagnatore Piersigilli D.

Arbitri Ricci e Negro

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter